L’abito da sposa di Charlotte Casiraghi è ispirato a Grace Kelly ed è meraviglioso

L’abito da sposa di Charlotte Casiraghi è un mini dress ed è firmato Saint Laurent. Con il secondo abito, firmato Chanel, la figlia di Carolina di Monaco si è ispirata al look di sua nonna Grace Kelly…

Di classe e incredibilmente meravigliosa, la figlia di Carolina di Monaco, nonché nipote di Grace Kelly, ha sfoggiato due look meravigliosi durante il giorno più bello della sua vita. L’abito da sposa di Charlotte Casiraghi è firmato Saint Laurent ed è stato realizzato su misura e totalmente personalizzato dal fashion designer Anthony Vaccarello.

La giovane donna è convolata a nozze con il suo amato Dimitri Rassam, un produttore francese, il primo giugno del 2019 presso il Principato di Monaco. Per l’occasione, Charlotte si è ispirata allo stile della sua amata nonna Grace Kelly, indossando anche un secondo abito firmato Chanel

I due abiti da sposa di Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi ha indossato per la cerimonia civile un abito da sposa in broccato davvero meraviglioso: caratterizzato da tre enormi fiocchi sul davanti, non ha optato per un long dress classico da sposa ma per un mini dress sulla tonalità del grigio.

Ha completato il look con delle décolleté total white con cinturino alla caviglia e ha sfoggiato un’acconciatura semplice ma allo stesso tempo molto elegante. Per la grande festa intima che si è tenuta presso la Villa La Vigie, una dimora di un amico di famiglia, Charlotte ha cambiato abito indossandone un vestito bustier di Chanel.

Elegantissimo e perfetto per valorizzare la silhouette della figlia della principessa Carolina di Monaco Charlotte ha indossato l’abito dalla tonalità avorio caratterizzato da uno spacco per nulla volgare. Ma il particolare che ha suscitato maggiore interesse è senza ombra di dubbio la sua collana di diamanti a tre giri: era di sua nonna Grace Kelly a cui si è voluta ispirare per il look da cerimonia.

Infatti, non solo ha indossato una sua collana, ma ha anche optato per un look stile anni Sessanta facendosi realizzare dall’hairstylist un’acconciatura faux bob.

ultimo aggiornamento: 05-06-2019

X