Come abbinare le gonne denim

Come abbinare le gonne denim delle nuove collezioni moda primavera estate 2016. Tanti look freschi ed eleganti per ognuna di voi.

Trionfo delle gonne in jeans per la stagione primavera estate 2016. Impossibile resistere all’iiresistibile fascino del tessuto in denim, in grado di regalare comodità ed eleganza senza rinunciare a un look alla moda e femminile. Lasciatevi tentare e scegliete il modello o i modelli che più vi piacciono e sfoggiateli in tanti look estivi pieni di colore e femminilità. Dallo stile sporty chic a quello etnico, ecco come abbinare le gonne denim.

Idee originali e alla moda per abbinare le gonne denim dell’estate.

L’estate fa venir voglia di scoprirsi e di reinventarsi creando dei look freschi e pieni di vita. Se amate essere alla moda e vestire sportive scegliete i modelli di gonne mini denim con bottoni sul davanti o il classico modello mini dritto con strappi. Abbinate la vostra gonna a una t-shirt in tinta pastello, molto di moda quest’estate, e ultimate con accessori che facciano da contrasto, come ad esempio una maglietta gialla con accessori in blu e corallo che riprendono il jeans e le scarpe. Amate i look sofisticati e iper femminili? Scegliete allora una gonna denim midi a vita alta e molto ampia oppure una gonna a vita alta a pieghe sempre ampia. Sono perfette se abbinate a un crop top in pizzo o una maglietta a tre quarti con sbuffo sulle spalle. Completate il look con una borsetta a mano color neutro in tinta con le decolletté. Molto di moda anche quest’anno i look marinière in perfetto stile estivo. Facile e divertente da realizzare con una mini in jeans da abbinare a un crop top, una canottiera o una t-shirt a righe bianche e blu. Ultimate l’outfit con una maxi bag bianca o blu con zeppe altissime con laccetti alla caviglia e occhiali rotondi blu per un effetto diva da Hollywood.

Fonte immagine copertina: Pull & Bear

ultimo aggiornamento: 16-06-2016

Elisa Mahagna

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X