Mango come abbinare i capi più belli del marchio spagnolo

Come la maggior parte delle donne più alla moda saprà, Mango è uno dei marchi di abbigliamento sicuramente più apprezzati in quanto capace di coniugare la grande qualità dei suoi capi a dei prezzi assolutamente competitivi e che rendono i suoi capi alla portata di tutte noi. La collezione per l’estate 2016 è sicuramente ricca di novità interessanti dove primeggiano sicuramente tanti abitini sia corti che lunghi e perfetti per essere indossati, a seconda dell’occasione, sia di giorno che nelle più calde notti estive.

Mango come abbinare i capi più belli del marchio per l’estate 2016

Mango è sicuramente in grado di offrirci una vasta gamma di articoli per l’estate 2016 così come tanti accessori da poter abbinare per essere semplicemente perfette e alla moda. Un bellissimo vestitino a fiori, dal tessuto molto fluido, potrebbe ben essere abbinato ad un chiodo di ecopelle nera, zainetto e sandali neri con pochissima zeppa per un look da giorno davvero alla moda. Un bell’abito modal, invece, in tessuto dunque morbido e spacchetti laterali alle caviglie potrebbe invece essere completato da sandali alla schiava con piccolo tacco, orecchini grandi e vistosi e borsa nera con borchie.

Mango come abbinare gli abiti lunghi del marchio spagnolo

Gli abiti lunghi del marchio spagnolo possono anch’essi essere facilmente abbinabili con i giusti accessori per farci apparire semplicemente perfette. Un abito blu, lungo e ricamato, può essere abbinato con sandali bassi in tinta e con il tanto idolatrato giubbottino di jeans, stile vintage, tornato di moda negli ultimi tempi dopo il boom degli anni ’90. Per quanto riguarda l’immancabile borsa, invece, potrete completare il vostro outfit con una borsa a busta bicolore. Ovviamente, i nostri sono solo consigli e potrete anche decidere di fare totalmente di testa vostra sicure che non sbaglierete!


Chi condurrà Temptation Island 2016

Come abbinare le gonne denim