Scopriamo qualcosa di più su Filippo Bisciglia, conduttore della nuova edizione di Temptation Island 2016 in onda su Canale 5

Chi condurrà la nuova edizione di Temptation Island 2016? Confermato anche per la terza stagione il conduttore Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello.

Chi è Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia è il conduttore – narratore della nuova edizione di Temptation Island 2016 in onda dal prossimo 28 giugno su Canale 5. Il programma prodotto da Maria De Filippi vedrà 6 coppie mettere a repentaglio la loro relazione su di un’isola deserta. In realtà non saranno soli: le coppie, infatti, separata dai loro rispettivi partner dovranno convivere con giovani ragazzi e ragazze single pronti a tutto pur di far scoppiare le coppie. A raccontare le loro storie e le vicissitudini di queste coppie ci sarà anche quest’anno Filippo Bisciglia volto noto al grande pubblico per essere stato uno dei concorrenti del Grande Fratello.

La notorietà con il Grande Fratello

Tra i protagonisti dell’edizione 2006 Filippo, classificatosi al secondo posto alle spalle del vincitore Augusto De Migni, ha animato le pagine del gossip per la sua relazione con Simona Salvemini, altra concorrente del GF. Una volta terminato il reality però la coppia non ha superato le insidie della vita di tutti i giorni e si sono lasciati. Oggi Filippo è felicemente fidanzato con Pamela Camassa con cui vive una relazione da più di sei anni. Dopo essersi diplomato all’istituto alberghiero, Filippo ha lavorato in un negozio di telefonini fino al grande salto in televisione. Appassionato di sport ha praticato per diversi anni tennis e calcetto senza dimenticare anche lo sci e le moto. Tra i suoi progetti futuri, oltre al prossimo impegno televisivo con Temptation Island, c’è il desiderio di realizzare una famiglia con la sua Pamela con cui desidera una famiglia e dei figli. Che i due possono a breve realizzare questo loro sogno insieme?


Acconciature per capelli colorati

Mango come abbinare