Acconciature per capelli colorati

Acconciature per capelli colorati

Le più belle acconciature per capelli colorati da sgoffiare quest’estate per un look all’insegna del glamour e della moda.

Quest’estate i colori dell’arcobaleno trionfano in ogni angolo della moda. La nuova stagione primavera estate propone borse dai colori sgracianti, vestiti dalle fantasie tropicali e accessori silver e lucenti. I capelli non potrebbero essere da meno. Le chiome estive sono più sgrargianti e brillanti che mai. Vediamo un trionfo di colori caldi ispirati alle nuance del sole e della terra fino a lasciarsi ispirare dalle tinte ghiacchiate del bianco e dell’argento. Per chi vuole osare ancora di più osate con sfumature rosa, lilla e azzurro per sfoggiare il vostro hair style preferito. Scopriamo tutto sulle tendenze delle acconciature per capelli colorati dell’estate 2016.

Acconciature per capelli colorati che mettono in risalto le sfumature della tinta per un look da dea o da fatina dei boschi.

Non c’è niente di più bello e fresco che realizzare un’acconciatura per capelli che gioca con la creazione di tante trecce per incorniciare il volto. Se avete i capelil lunghi la possibilità di creare acconciature particolari sarà maggiore, oppure utilizzate i tanti accessori dell’estate come clip, fiori e strass coloratissimi per un look da principessa. Per un’acconciatura molto princess – chic realizzate una treccia spessa partendo da dietro l’orecchio e fatela passare sopra la testa fino l’altro orecchio. Otterrete così un cerchietto di treccia che potrete decorare con qualche perlina. Lasciate poi liberi il resto dei capelli in morbide onde. Se invece preferite i capelli raccolti fate una coda di cavallo molto alta e realizzate tre o quattro treccia con la coda e fatela passare attorno l’elastico. Realizzerete così uno chignon di treccia voluminoso. Per un look  casual giocate sugli chignon spettinati o lasciateli i capelli sciolti definendoli con una spuma se sono ricci o mossi.

ultimo aggiornamento: 16-06-2016

X