Tendenze di accessori per capelli

Le nuove tendenze di accessori per capelli: coroncine, strass e fiori per look all’ultima moda.

Con l’arrivo della bella stagione la voglia di sfoggiare nuove e fresche acconciature è irrefrenabile. Sono tante le proposte della moda per quest’estate che vede i capelli protagonisti degli outfit più belli di sempre. Sciolti, legati o con trecce, la chioma è sempre impeccabile e alla moda impreziosita da dettagli glamour rubati dalle migliori passerelle della moda. Scopriamo tutte le tendenze di accessori per capelli da esibire nelle calde giornate di mare.

Tutte le tendenze di accessori per capelli: look femminili e brillanti per ogni donna.

Foulard, bandane e fermagli brillanti sono tra le scelte preferite delle star. Il segreto per un look impeccabile e alla moda vede un look vivace con accessori colorati e iper femminili che mettono in risalto la voglia di luce e freschezza. Già nelle stagioni passate c’è stato un trionfo di molti accessori per capelli riproposti a gran voce quest’estate. Parliamo delle preziose ed eleganti tiare per un look da principessa e degli sprintosi e coloratissimi cerchietti decorati. Non mancano i fermagli gioiello un cult della moda per i look chic e sofisticati in grado di dare un tocco principesco e di classe a outfit da cerimonia o per un’occasione speciale.

In perfetto stile italiano trionfano ancora i foulard, fasce e bandane colorate. I foulard sono ideali da indossare come fascia tra i capelli o da allacciare al collo per uno stile principesco da Grace Kelly e vanno bene sia se avete i capelli corti o lunghi.  Si addicono a un look da mare e conferiscono un’aria fresca e sbarazzina. Perfetti sia su capelli corti o lunghi e si abbinano sia a pantaloni che gonne midi. Trionfo delle coroncine floreali per una chioma folta e ondulata per un look sbarazzino e perfettamente liscia per un look chic con un richiamo al mondo delle fate.

Fonte immagine copertina: Bershka

 

ultimo aggiornamento: 16-06-2016

Elisa Mahagna

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X