Tempation Island 2016, quando andrà in onda?

Siete pronti per la quarta edizione di Temptation Island 2016?  Manca davvero poco alla prima puntata del reality show trasmesso da Canale 5

Tutto pronto per la nuova edizione di Temptation Island 2016. Il reality show prodotto da Maria De Filippi riapre i battenti in prima serata su Canale 5. Alla conduzione confermato ancora una volta Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello.

Temptation Island 2016, quando andrà in onda

L’edizione 2016 di Temptation Island è in arrivo su Canale 5. Stando ad alcune indiscrezioni trapelate nel web la prima puntata della quarta edizione sarà trasmessa martedì 28 giugno alle 21.10. Intanto cominciano ad arrivare conferme circa i nomi delle coppie protagoniste nell’ “isola delle tentazioni”. Una su tutte è quella appena nata durante uno dei troni andati in scena durante l’ultima edizione di Uomini e Donne. Si tratta di Ludovica Valli e Fabio, pronti a mettersi in gioco e a rischiare il loro amore appena sbocciato. Tra conferme e smentite sembrerebbe certa anche la presenza di Megghi Galo, una delle corteggiatrici dell’ex tronista Lucas Peracchi pronta a tentare uno dei dei ragazzi fidanzati.

Riusciranno le sei coppie a resistere alle tentazioni?

Temptation Island 2016, infatti, vedrà sei coppie di innamorati protagoniste all’interno di un villaggio vacanze su di un isola paradisiaca. Una volta entrate nel reality le coppie verranno suddivise in due gruppi: da un lato le donne e dall’altro lato gli uomini che dovranno condividere i propri spazi con un gruppo di attentatori pronti a tutto pur di far scoppiare una delle coppie in gara. Sicuramente tra i protagonisti attentatori ci saranno diverse facce note viste durante le vari edizioni di Uomini e Donne essendo il reality prodotto da Maria De Filippi. Chi saranno gli attentatori pronti a tutti pur di far capitolare le coppie innamorate? Non resta che scoprirlo da martedì 28 giugno alle ore 21.10 su Canale 5 con la prima puntata di Temptation Island 2016.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 16-06-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X