Abbigliamento premaman come indossare

Abbigliamento premaman come indossare i capi giusti per la gravidanza

chiudi

Caricamento Player...

Sicuramente anche durante la gravidanza non si deve rinunciare alla propria femminilità. Certo, non siamo tutte come Belen Rodriguez che anche durante la gravidanza era semplicemente perfetta, ma in ogni caso possiamo scegliere cosa indossare per apparire belle e arrecare benessere psichico e fisico non solo a noi stesse ma anche al bambino. In genere, la prima cosa che bisogna fare, soprattutto dopo il terzo trimestre di gravidanza, è quello di evitare di indossare dei capi troppo aderenti e trasparenti, cercando invece di evidenziare i punti di forza quali il seno prosperoso, senza però strizzare troppo le nostre forme.

Abbigliamento premaman come indossare gli indumenti migliori per essere belle e femminili anche da incinte

Per questo 2016, molto in voga è sicuramente il tubino premaman, sia nella versione stretch che in quella più “abbondante” da indossare con decollettes dal tacco basso o con le ballerine. Ovviamente da tenere in considerazione c’è anche il classico tailleur premaman che quest’anno però si caratterizza per i colori più accesi e con l’abbinamento di bluse e camicie. Dominano le bluse a fantasia e a tinta unita che vanno abbinati a pantaloni e denim come quelli che facilmente potrete trovare da Zara Premaman e che sono davvero di gran tendenza.

Abbigliamento premaman come indossare i capi giusti per essere perfette anche in ufficio

La donna incinta che lavora in ufficio potrà indossare capi che si caratterizzano per righe, pois, chiffon e cotone colorato che si innestano su capi per l’ufficio comodi ed eleganti davvero quest’anno più alla moda che mai. Passando per Dolce e Gabbana e Benetton, tante sono infatti le proposte ottimali per indossare dei bellissimi capi di abbigliamento premaman senza per questo rinunciare alla propria femminilità e professionalità anche con i chili in più.