Scarpe Charlotte Olympia Dove comprare al prezzo migliore

Scarpe Charlotte Olympia dove comprare i modelli più belli al prezzo migliore

chiudi

Caricamento Player...

Charlotte Olympia è un marchio creato nel 2006 per ispirazione della stilista Charlotte Olympia Dellal e avete come ispirazione la donna fatale che indossa scarpe bellissime, eleganti e dai tacchi a dir poco altissimi. Le scarpe firmate Charlotte Olympia sono progettate e realizzate interamente in Italia, con spirito londinese e quindi si caratterizzano per la gran cura nella scelta dei materiali che caratterizzano questi modelli, alcuni tra i quali sono diventati iconici come le bellissime Kitty Charlotte Olympia, basse e aventi la punta a muso di gattino.

Scarpe Charlotte Olympia dove comprare al prezzo migliore i modelli più belli del marchio made in Italy

Per poter capire dove acquistare le scarpe Charlotte Olympia al prezzo migliore in genere è alquanto utile rivolgersi alla rete. Diversi sono i siti capaci di unire in maniera indissolubile professionalità e prezzi convenienti. Il sito Mytheresa, ad esempio, ci offre gli stivali Lucinda, in pelle, a 1025 euro, i sandali Black Jack, a 720 euro, le Masako in satin, a 635 euro, e tanti altri bellissimi modelli apparentemente cari ma sicuramente di meno rispetto a quanto potreste pagarli in un punto vendita fisico.

Scarpe Charlotte Olympia dove comprare i modelli più belli online a prezzi scontati

Net-a-porter ci offre invece i sandali in satin Queen of Hearts a 655 euro, gli stivali Lucinda, leopardati, a 1195 euro, i sandali Serena a 690 euro e le clutch London 2012 a 675 euro. Se ci colleghiamo invece al sito Luisaviaroma potremo qui trovare alcuni modelli firmati Charlotte Olympia come stivaletti e decoltè e con dei prezzi che variano dai 685 ai 945 euro. Alcuni modelli possono poi essere acquistati anche su eBay, mentre se desiderate acquistare fisicamente i modelli del brand potrete andare alla Rinascente in Piazza Duomo a Milano.

FOTO COPERTINA FACEBOOK CHARLOTTE OLYMPIA