Abbigliamento Premaman come abbinare

Abbigliamento premaman, scegliere con gusto senza rinunciare alla femminilità

chiudi

Caricamento Player...

Il fatto di essere incinte non deve di certo indurci a rinunciare alla nostra femminilità e pertanto, anche con un bimbo nella pancia e con qualche inevitabile chilo in più, l’obiettivo durante i 9 mesi della gravidanza è quello di essere sempre bellissime e alla moda. Ragion per cui arriva in nostro soccorso l’abbigliamento premaman, che occorre abbinare con una certa maestria per essere comunque belle, alla moda ed anche un pizzico sexy con il pancione! Per i primi tre mesi della gravidanza non dovremo preoccuparci molto, in quanto la pancia è ancora poco visibile ed i nostri normali capi di abbigliamento dovrebbero essere ancora indossabili in tutta facilità e normalità.

Abbigliamento premaman, indossare i capi giusti per essere belle con sobrietà

Dal secondo trimestre in poi della gravidanza la pancia comincia ovviamente a farsi spazio nel nostro corpo e di conseguenza è giunto il momento di lasciare nell’armadio i capi troppo aderenti. Possiamo dunque scegliere di rivolgerci all’abbigliamento premaman vero e proprio, oppure scegliere capi di abbigliamento ‘normali’ ma dalla vestibilità sicuramente più comoda e morbida.

Abbigliamento premaman, i capi giusti da abbinare durante i mesi della gravidanza

Per l’abbigliamento premaman, ovviamente, va tenuta in considerazione anche la stagione della gravidanza. Se la gravidanza, infatti, si svolge d’estate in nostro soccorso possono giungere dei camicioni ampi e leggeri, mentre invece in pieno inverno potremo rivolgerci a dei pantaloni larghi e morbidi, ai quali togliere l’elastico in vita finendo per sostituirlo con una cintura interna in tessuto.  L’obiettivo, dunque, è quello di rimanere ed essere alla moda senza rinunciare ovviamente all’agio e alla comodità. L’importante è scegliere i capi giusti anche in relazione all’evoluzione del nostro corpo, mettendo al bando soprattutto quei capi troppo aderenti ed eccessivamente trasparenti che potrebbero rischiare di involgarirci in quello che è uno dei momenti più belli della vita di una donna.