Scarpe Charlotte Olympia come vestono le taglie

Scarpe Charlotte Olympia come vestono le taglie del celebre marchio

chiudi

Caricamento Player...

Se il vostro desiderio è quello di portarvi a casa un paio di scarpe di uno dei marchi più amati dalle done di mezzo mondo ma non sapete come possano calzare, state tranquille e non fatevi troppi problemi. Le scarpe che indosserete ai vostri piedi vanno prese esattamente della stessa misura che portate per le altre scarpe. Se il vostro numero è il 38, la vostra bella scarpa (decollettes o sandalo che sia) dovrà essere acquistata proprio del numero 38. E così via. Ricordiamo, infatti che Charlotte Olympia utilizza materiali di gran pregio per le sue calzature ed è chiaro che è proprio questa qualità ad assicurare un confort e quindi una calzatura a dir poco eccezionale al nostro piede.

Scarpe Charlotte Olympia come vestono le taglie, compratele senza preoccuparvi troppo

Sicuramente tra i modelli di scarpe più famose firmate Charlotte Olympia ci sono quelle kitty, con la punta che ricorda il muso di un gattino e che diventate davvero iconiche, conservano la vestibilità delle altre scarpe del celebre marchio amatissimo dalle donne. Insomma, sandali, decollettes, pumps, etc che potrete acquistare senza il timore che siano troppo grandi o troppo piccole.

Scarpe Charlotte Olympia come vestono le taglie, dove acquistare i modelli del celebre marchio

Se desiderate quindi acquistare un paio di scarpe Charlotte Olympia non dovete fare altro che collegarvi al sito ufficiale del marchio www.charlotteolympia.com e cercare tra le varie collezioni quelle che maggiormente rispondono alle vostre esigenze, gusti e necessità. Se invece vi trovate a Milano, potrete trovare le scarpe firmate Charlotte Olympia alla Rinascente in Piazza Duomo, uno store davvero grande e molto chic dove le fashion addicted di mezza Italia si ritrovano per dare luogo ai loro istinti più ‘perversi’ legati allo shopping.

FOTO COPERTINA FACEBOOK CHARLOTTE OLYMPIA