Carla Gozzi torna alla ribalta con il suo nuovo programma “Mamma sei two much” su Real Time. Come partecipare?

Mamme esagerate e figlie davvero bon ton e acqua e sapone. Queste le fazioni che si sfidano nel nuovo programma di Real Time con la chiccosissima Carla gozzi.

Le mamme, dalle mises eccessive e decisamente troppo sexy-aggressive per i gusti delle loro bambine, magari che sono completamente poco avvezze al fashion e alla moda, si vedranno disfare il look dalla puntigliosa Carla, in favore del loro ruolo di madri.

Si tratta proprio di quello stile che riconosciamo nelle mamme/teenager, che fanno di tutto per essere giovanili, non comprendendo di risultare davvero poco serie nel loro look. Le figlie, dall’altra parte della barricata, sono davvero in imbarazzo nei loro confronti, soprattutto perché spesso non hanno famigliarità con la moda e risultano un po’ trasandate – nell’estremo tentativo di non somigliare per niente alle mamme!

Ed allora Madame Gozzi entra in scena per analizzare la storia del rapporto madre-figlia, per capire i loro pensieri e il loro approccio al fashion. Ed allora entra in gioco la vera e propria trasformazione delle due, grazie anche ad un make up artist con i fiocchi, Giorgio Forgani.

Come partecipare alla trasmsissione? Basta sapere che è prodotto da Endemol Italia e quindi tutte voi ragazze interessate ad iscrivervi allo show, basterà scrivere una e-mail a [email protected]. Non dimenticate di allegare più fotografie, indicare i vostri dati anagrafici e ovviamente un contatto telefonico per poter essere richiamate!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2020 10:42


Prezzi costumi di Chiara Biasi

Come risparmiare sul pranzo di nozze