Must have dell’estate: i costumi di Chiara Biasi sono già stati sfoggiati da vip che dettano tendenza. Ma quali sono i prezzi delle sue linee?

Chiara Biasi lancia una linea di beachwear giovane adatta a tutte noi, che amiamo da matti distinguerci dalla massa e vivere la spiaggia con uno stile impeccabile!

Design assoluto e fitting moderno, tessuti all’avanguardia e cura dei processi produttivi, queste sono le caratteristiche della linea mare della fashion blogger più seguita d’Italia.

Chiara Biasi infatti lancia la sua linea di costumi e le vip già impazziscono per i suoi bikini della blogger: da Melissa Satta a Belen, le innamorate dello stile Biasi sono giù tantissime.

“Bikini Lovers: capsule collection”, questa la linea top dell’estate, sfoggia un design davvero minimalista ma dei colori accesi e delle fantasie assolutamente funny!

I prezzi sono abbordabili, sia tra le più giovani sia tra quelle già mamme sono amatissimi e molto in voga soprattutto i pezzi spezzabili. Parlavamo di Melissa Satta e Belen Rodriguez? Certo, ma non dimentichiamo la bellissima Federica Nargi, la diavolita Melita Toniolo e la prezzemolina Alessia Marcuzzi! Uno stuolo di celebrities made in Italy che danno lustro a questo simpatico brand, grazie anche al loro attivo profilo Instagram e Facebook, che consente di spargere la voce tra i fans e gli appassionati.

La fascia di prezzi della linea Bikini Lovers va da 50 euro a un massimo di 70 euro. Molto interessante la possibilità di fare acquisti sulla pagina online ufficiale.


Come vestirsi per discutere la tesi di laurea

Come partecipare Mamma sei two much su Real Time