Lontano dal mondo dello spettacolo, Kemal Alagol è un professionista piuttosto conosciuto nel suo ambiente in quanto è un chirurgo stimato.
Kemal Alagol è un medico chirurgo di fama, specializzato in interventi estetici e non solo, molto apprezzato tra i VIP. Infatti è riuscito a farsi strada nel mondo del jet set italiano, inserendosi in circoli esclusivi di Roma e Milano, frequentando salotti ed eventi mondani. Scopriamo di più su di lui.
Chi è Kemal Alagol: biografia e professione
In base alle informazioni emerse su Kemal Alagol, si sa che è nato in Turchia, il 3 gennaio 1990, sotto il segno del Capricorno. Originario di Istanbul, si è trasferito in Italia da giovane per proseguire gli studi, ha conseguito la laurea presso l’Università Vita – Salute San Raffaele, di Milano: è laureato in Medicina e Chirurgia.
In precedenza, ha frequentato il Saint-Joseph Fransız Lisesi, prestigioso liceo francese di Istanbul. Dal 2020 risulta iscritto all’Albo provinciale dei Medici Chirurghi di Milano.
Il gossip su Kemal Alagol e Belen Rodriguez: il nuovo amore della showgirl
La nota showgirl argentina naturalizzata italiana, dopo un’estate in cui aveva dichiarato di essere “single e casta”, nell’autunno 2025 (ottobre) è stata paparazzata accanto ad un avvenente uomo. Scoperta l’identità del chirurgo di origini turche è esploso il gossip sulla coppia.
I due sono stati paparazzati dal settimanale “Chi” in momenti di grande tenerezza, che hanno acceso i riflettori sulla coppia. Dalle immagini pubblicate dal settimanale, Belen è apparsa serena e distesa, accanto al chirurgo turco, mentre si trovavano insieme a Roma. I paparazzi li hanno immortalati mentre camminavano insieme verso la stazione, lui che le portava la valigia in hotel e, soprattutto, hanno immortalato un bacio appassionato in auto. Dopo lo scoop non ci sono state conferme ufficiali immediate da parte dei diretti interessati.
Dove vive?
Non risulta avere residenze fisse all’estero, e dovrebbe risiedere a Milano, ma spesso dovrebbe spostarsi in trasferta a Roma.
Curiosità su Kemal Alagol
– Frequentatore dei salotti più esclusivi, è considerato un uomo di grande fascino e discrezione, caratteristiche che avrebbero subito colpito la Rodriguez. Infatti è stato descritto da chi lo conosce come un gentlemen.
– Il suo profilo Instagram è privato, ma tra i suoi follower si scoprono i nomi di personaggi famosi, come ad esempio: Elena Santarelli, Francesca Chillemi, Cecilia Capriotti.
– La sua presenza social si rintraccia anche su Facebook, con un profilo non aggiornato da tempo.
– Tra i suoi clienti, secondo i ben informati, figurerebbero: manager, nobili, nomi noti del jet set italiano e VIP.