Federica Lucidi è nota al pubblico di Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Massimiliano Mollicone: ecco chi è.

Federica Lucidi si è fatta conoscere sul piccolo schermo prendendo parte alla stagione televisiva di Uomini e Donne il celebre programma di Maria De Filippi nella stagione televisiva 20202-2021, dove è scesa a corteggiare il tronista Massimiliano Mollicone che per lei ha confessato di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Conosciamo da vicino qualcosa di più su di lei, la sua biografia, la sua vita privata e piccole curiosità. Alla scoperta di Federica Lucidi.

Federica Lucidi, biografia

Federica Lucidi è nata a Genzano il 17 gennaio del 2001 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha anche un fratello più piccolo che si chiama Riccardo e sul suo percorso di studi sappiamo che ha conseguito il diploma al Liceo Scientifico di Velletri e successivamente è iscritta alla facoltà di Economia e Finanza presso l’Università degli Studi di Tor Vergata a Roma. Ha dichiarato anche di aver iniziato a ballare sin da piccola e che fa parte della federazione italiana di danza sportiva.

Federica Lucidi, vita privata ( e dove vive)

Federica Lucidi vive a Genzano in provincia di Roma insieme alla sua famiglia ma sulla sua vita sentimentale non abbiamo informazioni. La corteggiatrice durante il trono di Massimiliano Mollicone ha dichiarato di essere single e che esteticamente il tronista rappresentava esattamente i suoi canoni di bellezza.

Federica ha anche un profilo social su Instagram e dove ama condividere numerosi scatti di sé e della sua quotidianità.

Federica Lucidi, 3 curiosità

-E’ una ballerina specializzata in danze latine.

-Durante un’esterna ha regalato al tronista Massimiliano Mollicone, la medaglia che ha conquistato arrivando seconda ai campionati italiani di ballo.

-Durante il suo percorso a Uomini e Donne Federica ha avuto anche un diverbio con la corteggiatrice Eugenia Rigotti.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2021 12:34


Royal Family: chi è Timothy Laurence, il marito della principessa Anna

Chi è Rebecca Vespa Berglund, conduttrice tv di Il posto giusto