Massimiliano Mollicone, di professione modello, è uno dei tronisti dell’edizione 2021 di Uomini e Donne. Ha ammesso di non aver mai avuto fortuna in amore.

Occhi azzurri, capelli biondi e la passione per il mono della moda: ecco chi è Massimiliano Mollicone. Se il suo nome non vi dice nulla, vi spieghiamo noi di chi si tratta. Massimiliano, infatti, è stato scelto come tronista, insieme a Giacomo Czerny, dell’edizione 2021 di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui,

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

Chi è Massimiliano Mollicone (e dove abita)

Classe 2000, Massimiliano Mollicone è originario di Aprilia, anche se non sappiamo con esattezza quale sia la sua data di nascita. La sua infanzia e adolescenza, però, l’ha trascorsa a Nettuno, dove vive con la mamma e la sorella.

Quando era ancora piccolo il padre ha deciso di divorziare dalla moglie e per questo motivo Massimiliano e la sua famiglia si sono ritrovati a fronteggiare una grande crisi economica.

Lui stesso, infatti, ha ammesso che durante il periodo del liceo aiutava anche lo zio con dei lavoretti per racimolare qualche soldo in più, come ha raccontato anche nel video di presentazione di Uomini e Donne. Attualmente lavora come modello.

La vita privata di Massimiliano Mollicone

Massimiliano Mollicone è fidanzato? La risposta è no. Proprio nel video di presentazione di Uomini e Donne ha ammesso di non essere mai stato fortunato in amore. Spera, infatti, di trovare la compagna della sua vita proprio nel programma di canale 5.

Curiosità su Massimiliano Mollicone

-Ha un rapporto speciale con sua sorella, che l’ha reso anche zio di un bellissimo nipote. Proprio Massimiliano l’ha aiutata, economicamente, a portare avanti la sua gravidanza.

-È legatissimo ai suoi nonni che hanno aiutato lui e la sua famiglia nel momento in cui il padre li ha abbandonati.

-Gli piace viaggiare e vedere posti nuovi.

-Ha svolto diversi lavori tra cui: il muratore, il barista e il cameriere.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?


Federica e Giacomo Draghi: scopri chi sono i figli del nuovo premier

Chi è Laura Mattarella, la figlia (avvocato) del Presidente della Repubblica