Scopriamo insieme qualcosa di più su Eugenia Rigotti, giovane e bella corteggiatrice di Uomini e Donne: biografia, vita privata e curiosità.

Si chiama Eugenia Rigotti e si è fatta conoscere sul piccolo schermo partecipando all’edizione 2020/2021 del trono classico di Uomini e Donne. Qui la ragazza è scesa per un appuntamento al buio e poi ha scelto di corteggiare il tronista Massimiliano Mollicone, ma nel corso delle puntate è riuscita a conquistare anche la simpatia del pubblico da casa.

Nonostante la giovane si sia sempre mostrata riservata e assai contenuta in studio, in più di un’occasione, ha però tirato fuori le unghie per farsi valere. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: età, studi, vita privata e piccole curiosità.

Chi è Eugenia Rigotti

Eugenia Rigotti è nata a Trento nel 2000, anche se non si conosce con esattezza la sua data di nascita né il suo segno zodiacale. Ha dichiarato di essere figlia di genitori separati e che per questo, in passato, ne ha anche sofferto. Eugenia è una studentessa universitaria che studia Giurisprudenza nella sua città, ma non è noto dove abbia conseguito il diploma alle superiori.

Eugenia Rigotti, vita privata

Sulla vita privata di Eugenia Rigotti non abbiamo informazioni. La ragazza ha sempre mantenuto un profilo riservato sulla sua vita sentimentale ed anche sui social preferisce mantenere privati i suoi account. In trasmissione invece, proprio corteggiando Massimiliano Mollicone, ha dichiarato che in passato è stata legata solamente ad un ragazzo di cui però non si conosce nulla.

Eugenia Rigotti, 3 curiosità

-Sul web sono in molti a sostenere che Eugenia ricordi tanto la showgirl Alessia Merz ex volto storico della trasmissione cult di Gianni Boncompagni, Non è la Rai.

-Eugenia non ha tatuaggi visibili sul corpo.

-Intervistata da Uomini e Donne Magazine nel 2021 Eugenia ha così dichiarato: “Mi auguro di imparare a vivere il presente senza sensi di colpa per il passato e preoccupazioni per il futuro”.


Chi è Paul Bettany: tutto sul Visione della Marvel

Tutto quello che non sapevate su Manuela Ferrera