Scopriamo insieme chi è Manuela Ferrera, modella e showgirl italiana ed ex meteorina del TG4: biografia, carriera e curiosità.

Si chiama Manuela Ferrera, di professione è una modella e web influencer con numerose esperienze sul piccolo schermo ed anche un calendario per la rivista For Men. L’abbiamo infatti vista prima al Tg 4 come meteorina, poi è stata un’opinionista di Tiki Taka e nel 2021 è sbarcata in Honduras come naufraga all’Isola dei Famosi.

La showgirl ha fatto molto parlare di sé anche per via delle sue ex relazioni sentimentali, come quella che ha dichiarato di avere con Gonzalo Higuain, ma scopriamo qualcosa di più su di lei, la sua biografia, la sua vita privata e piccole curiosità.

Manuela Ferrera, biografia

Manuela Ferrera è nata a Brescia il 5 maggio del 1984 sotto il segno zodiacale del Toro. Ha una sorella gemella che si chiama Marianna e prima di lavorare nel mondo dello spettacolo ha studiato biologia.

Manuela Ferrera, vita privata

La vita sentimentale di Manuela Ferrera è finita spesso al centro della cronaca rosa. Prima per un presunto flirt con il calciatore Cristiano Ronaldo (all’epoca non ancora fidanzato con Georgina Rodriguez) e poi per alcune dichiarazioni, che la stessa Manuela ha rilasciato, sulla sua frequentazione con Gonzalo Higuain.

Sul suo presunto flirt con Cristiano Ronaldo Manuela ha così raccontato: “Non c’è mai stato nulla, mi ha solo scritto un messaggio privato sui social per congratularsi con me. L’ho apprezzato molto”.

Nel passato sentimentale della bella modella c’è anche un altro volto noto del piccolo schermo, l’opinionista televisivo Biagio D’Anelli ma al momento Manuela sembrerebbe essere single, anche se osservando i numerosi like e commenti che riceve sotto i suoi post su Instagram, siamo certi che gli ammiratori non le manchino affatto.

Manuela Ferrera e Gonzalo Higuain: la storia

La Ferrera, proprio durante il programma televisivo Tiki Taka, aveva così dichiarato sulla sua storia con il calciatore, Gonzalo Higuain: “Sono stata con Higuain qualche tempo fa. Non siamo mai stati fidanzati ufficialmente ma c’è stata una frequentazione che è durata qualche mese. Alla fine è finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze. Preferiva andare con le zozze. Se è capitato durante la sua esperienza a Napoli? No, dopo. Lui era a Milano in quel periodo”.

Manuela Ferrera, 5 curiosità

-Ama gli animali ed ha due cani di piccola taglia.

-È una grande appassionata di calcio e di moda.

-Ha dichiarato di non aver mai effettuato interventi di chirurgia estetica.

-È una vera sportiva e segue una sana alimentazione.

-Studia anche canto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/manuelaferreraofficial/


Chi è Eugenia Rigotti, corteggiatrice a Uomini e donne

Chi è Lino Musella: tutto sull’attore di Gomorra e Favolacce