Chi è Rebecca Vespa Berglund

Chi è Rebecca Vespa Berglund? Ve la presentiamo nel nostro articolo!

Nuovo volto di Rai Tre, la dinamica Rebecca Vespa Berglund ha alle spalle diverse esperienze nel mondo televisivo ed editoriale. Neo protagonista del piccolo schermo, cercheremo di conoscerla meglio.

Rebecca Vespa Berglund è un’emergente conduttrice televisiva, nata nel 1982 e di origine svedese. Laureata in Editoria e scrittura, indirizzo giornalismo, ha da subito messo a frutto le sue doti lavorando per Rai International in numerosi programmi dedicati a tematiche ambientali e culturali a tutto tondo. Nel 2008 conduce il programma E-CUBO, nel 2009 la troviamo come protagonista nel docu-film Train to Copenhagen e nel 2010 è alla guida di Green Saver. Infine nel 2012 collabora alla realizzazione di Nautilus, programma di divulgazione culturale. Attiva e intraprendente la giovane conduttrice è anche appassionata d’arte contemporanea, tanto da aver scritto per la rivista Exibart.

Attualmente è nota al grande pubblico per condurre la trasmissione Il posto giusto, su Rai Tre, indirizzata al mondo del lavoro e all’approfondimento delle sue dinamiche. Un format televisivo pensato per agevolare la ricerca del lavoro e contenere il dilagante problema della disoccupazione. Il programma è concepito dai suoi ideatori come una sorta di canale multimediale del lavoro.

Rebecca è anche mamma e contagiati dalla sua energia non possiamo che approvarla a pieni voti!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-11-2015

Donna Glamour Guide

X