La presenza di Melissa Satta come testimonial della campagna è un detonatore che fa esplodere tutta la sensualità della nuova collezione Rossoporpora
Hanno già fatto il giro del web le immagini del backstage della Fall/Winter Rossoporpora, pubblicate dal brand di intimo sulla sua pagina Facebook.
Il perché è presto detto: agghindata negli splendidi modelli della nuovissima linea di lingerie c’è una Melissa Satta più in forma che mai. La gravidanza, se possibile, ha addolcito ulteriormente le forme e le curve dell’ex velina, mamma del piccolo Maddox e sirena maliziosa e seducente per gli scatti della campagna pubblicitaria.
La nuova collezione Rossoporpora, infatti, è un tripudio di fantasie che spaziano con disinvoltura dall’animalier al floreale. Super sexy i primi, più sbarazzini i secondi, confermano l’anima giovanile e aggressiva di un brand sempre più riconosciuto e vincente.
Ampio e variegato l’assortimento di reggiseni, slip e canotte. Si parte dal bianco della basic collection, impreziosita da intarsi di merletto, per arrivare al nero lineare permeato di dettagli in rosa e blu con logo Rossoporpora in strass.
Ma c’è spazio anche per i completi in grigio con bordi viola, per i reggiseni a balconcino a pois o tinteggiati di motivi floreali, per le proposte più spiccatamente sensuali.
Ad impreziosire ogni dettaglio, ogni capo ed ogni sfumatura la presenza prorompente di Melissa Satta: con una testimonial così, tutto sembra ancora più bello.