Le migliori acconciature eleganti capelli lunghi primavera 2017: sciolti o raccolti per un look sofisticato e alla moda.

Le acconciature della primavera 2017 si prestano a molteplici giochi e intrecci per look totalmente rinnovati e reinterpretati. Dite addio a capelli lunghi e lisci e preparatevi a una sferzata di novità. Le chiome sono folte e voluminose ricche di onde e ciuffi ribelli. Niente viene lasciato al caso e ogni singola ciocca viene lavorata con cura. Tra le scelte più amate ci sono l’effetto bagnato e bon ton per le occasioni speciali. Vediamo alcune tra le migliori acconciature eleganti capelli lunghi per la primavera 2017.

Acconciature eleganti capelli lunghi: sleek per un effetto bagnato e onde morbide per un look romantico.

Per un look davvero elegante provate a sfoggiare una delle mode più in voga del momento, lo sleek. Si tratta semplicemente dell’effetto bagnato sulla parte superiore della testa. Naturalmente, questa tecnica è stata rivisitate e riproposta in vari stili. Se non volete esagerare create lo sleek solo alla radice portando indietro i capelli e lasciando il resto della chioma al naturale. Per realizzarlo basterà acquistare una crema modellante per lo sleek o del gel da stendere a mano o con un pettine sottile. In alternativa potete legare i capelli in una coda e creare in contrasto asciutto e bagnato tra la nuca e il resto della chioma.

Un altro look molto elegante per i capelli lunghi è il capello sciolto con onde morbide. Questo stile bon ton è perfetto sui capelli lisci o mossi. Per realizzarlo pettinare per bene i capelli con una spazzola di legno dalle radici fino alle punte. Con una piastra o un ferro per ricci creare delle onde grandi da metà lunghezza fino alle punte. Fissare poi con tanta lacca su ogni singola ciocca e passare nuovamente il pettine per donare un effetto naturale.

Fonte immagine copertina: loreal-paris.it/trattamenti-per-capelli/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2021 11:14


Come contattare Vittorio Sgarbi sui social

La carriera di Roberta Tirrito, presunta nuova fiamma di Valentino Rossi