In Autralia è nato un nuovo genere di dating show per trombamici: ci si spoglia in diretta e si fa subito sesso. Arriverà anche in Italia?

In Italia il dating show per eccellenza è Uomini e Donne, dove solo dopo mesi di corteggiamenti più o meno casti, tronista e corteggiatore possono lasciare il programma per iniziare la loro storia d’amore.

Di tutt’altro genere è un nuovo show andato in onda via radio in Australia, dove i partecipanti si sono subito spogliati e hanno iniziato i preliminari senza farsi troppi problemi.

Dating show per trombamici: come funziona

Ad ideare questo nuovo genere di dating show sono stati i due conduttori radiofonici australiani Kyle Sandilands e Jackie ‘O’ Henderson, nel corso del loro programma Kyle and Jackie O show.

trombamici

Per aiutare gli australiani a trovare l’amore, Kyle e Jackie hanno invitato in trasmissione due giovani single, Danielle e Richie, e li hanno subito fatti conoscere in modo molto intimo. I ragazzi sono stati fatti entrare nello studio nudi, con solo una vestaglia a coprirli.

Sfilagli la vestaglia e dicci cosa ne pensi del tizio“, ha detto Kyle a Danielle, che non se l’è fatto dire due volte. “Fico!“, è stato il suo commento entusiasta. È poi arrivato il turno di Richie, che ha lentamente tolto la vestaglia a Danielle, lasciandola nuda.

Una volta restati entrambi nudi, Kyle ha chiesto ai ragazzi cosa avessero intenzione di fare dopo. Danielle ha inzialmente detto che le piace molto rilassarsi guardando Netflix, ma ben presto i due ragazzi, senza che nessuno glielo chiedesse, hanno iniziato a pomiciare in modo spinto. I due hanno quindi lasciato il programma per trascorrere la sera insieme. Il giorno dopo, tornati nello studio, hanno ammesso di aver fatto sesso subito.

Insomma, un dating show decisamente più hot del nostro Uomini e Donne. Arriverà mai da anche da noi qualcosa del genere? Probabilmente non verrebbe accolto bene, visto che già il programma di Maria De Filippi viene spesso criticato.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 12:07


Playboy fa marcia indietro: il nudo torna in copertina, #NakedIsNormal

Rusty Trombone: tutto sulla pratica sessuale che spopola sul web