Scopriamo insieme come conttatare via social Marco Cartasegna, nuovo tronista di Uomini e Donne che ha sostituito Manuel Vallicella che ha abbandonato.

Marco Cartasegna, 26 anni, è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il giovane, di Milano, si è laureato in Economia Aziendale alla Bocconi e ha un passato da modello. Di origini anche spagnole, Cartasegna ha frequentato un master a Madrid, classificandosi tra i 20 migliori del corso. Tornato in Italia, a Milano, ha avviato una start up nel campo dell’abbigliamento, impegnandosi anche nel campo della comunicazione digitale. Ora è a Uomini e Donne in cerca di una donna intelligente e amante dei viaggi che sia capace di farlo innamorare davvero, visto che, sino ad oggi, Marco non ha ancora incontrato il vero amore.

Marco Cartasegna, il profilo Facebook e Instagram

Come contattare Marco Cartasegna sui social? Potete pensare, in primis, a reperire il nuovo tronista sul suo profilo Facebook, dove è già seguito da oltre 12mila persone. Inviategli un messaggio in posta privata o commentate un suo status o una sua foto e vedrete che, alla fine, Marco vi risponderà in qualche modo. Il neotronista è molto attivo anche su Instagram. Qui è seguito da oltre 50mila persone pronte a mettere mi piace e commentare le foto che lo mostrano in tutto il suo fascino di modello e giovane imprenditore. Siamo certi che con la sua nuova esperienza a Uomini e Donne i fan di Marco non faranno altro che aumentare vertiginosamente.

Marco Cartasegna, il profilo Twitter e Pinterest

Non finisce qua. Marco Cartasegna è molto seguito anche su Twitter e Pinterest. Su Twitter, il giovane imprenditore vanta più di un migliaio di follower che, siamo sicuri, aumenteranno progressivamente al crescere della sua visibilità grazie a Uomini e Donne. Il profilo di Pinterest è poco seguito, con appena 34 follower. Anche in questo caso però si tratta di un dato momentaneo, data la popolarità in ascesa del bel Cartasegna.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2021 12:32


Migliori acconciature casual inverno capelli corti

Quanto costa un matrimonio?