Asia Nuccetelli sul trono di Uomini e Donne? Parla Raffaella Mennoia…

Raffaella Mennoia, della redazione di Uomini e Donne ha fatto sapere che le Mosetti (Asia Nuccetelli in primis) aspirano al trono della trasmissione.

chiudi

Caricamento Player...

Raffaella Mennoia, la mente che si nasconde dietro la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, avrebbe indirettamente fatto sapere che Asia Nuccetelli e sua mamma Antonella Mosetti aspirerebbero al trono di Uomini e Donne. Tutto nasce da un commento via social al quale la Mennoia avrebbe risposto, puntuale come un orologio svizzero.

Asia Nuccetelli a Uomini e Donne? Le parole di Raffaella Mennoia

Asia Nuccetelli
FONTE FOTO: facebook.com/asia.nuccetelli

In rete si mormora che Asia Nuccetelli e sua mamma Antonella Mosetti abbiano spesso criticato Uomini e Donne. In questi giorni, però, in trasmissione c’è una ragazza di nome Soleil Sorgé, amica della Nuccetelli, corteggiatrice del nuovo tronista Luca Onestini.

Molti ritengono che Asia abbia così cambiato idea e, ribadiamo forse, mediti di partecipare al trono di Uomini e Donne. Tutto nasce da un commento postato via social da un utente a cui la Mennoia ha risposto: “Strano che la Mosetti parla male di Uomini e Donne, ha chiesto di fare il trono, quindi strano”.

Mamma e figlia, dunque, sarebbero interessate alla trasmissione della De Filippi, dopo il momento di notorietà acquistato grazie al Grande Fratello Vip. Asia, in particolare, era semisconosciuta nel mondo dello spettacolo e conosciuta, in primis, per il fatto di essere la figlia di Antonella Mosetti e Alessandro Nuccetelli.

Con la partecipazione al reality, i follower di Asia sono balzati da 23mila a 200mila e ora la giovane è seguitissima dai fan, tanto da aver lanciato per loro una personale linea di cover per smartphone che, a quanto pare, sta riscuotendo molto successo. Con la partecipazione a Uomini e Donne la popolarità della Nuccetelli, balzerebbe alle stelle. Staremo a vedere, visto che per il momento si tratta esclusivamente di supposizioni!