Isola dei Famosi 2017, chi è Simone Sussina concorrente ufficiale della nuova edizione del reality show in partenza il 30 gennaio su Canale 5

Oramai ci siamo. Per la gioia del pubblico italiano ritorna in televisione l’Isola dei Famosi 2017 con una nuova edizione in partenza il 30 gennaio in prima serata su Canale 5.

Isola dei Famosi 2017

In queste ultime ore comincia a restringersi il cerchio circa i nomi dei protagonisti – naufraghi della dodicesima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. La stessa presentatrice ha cominciato a rilasciare interviste e dichiarazioni circa il cast facendo presagire che si tratterà di un’edizione davvero imperdibile. Sicuramente ne vedremo delle belle considerando la presenza in studio di Vladimir Luxuria, vecchia conoscenza del programma, in qualità di opinionista, mentre direttamente nella Cueva di Cayo Paloma ci sarà Stefano Bettarini inviato di quest’edizione. Resta ancora da capire chi saranno i naufraghi appartenenti al mondo dello spettacolo e della televisione pronti a mettersi in gioco in un’avventura che sicuramente cambierà le loro vite. L’Isola, infatti, è un’esperienza forte che ti spinge a fare i conti con i tuoi limiti e non solo.

Chi è Simone Susinna

Simone Susinna è uno dei concorrenti ufficiali della dodicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Le appassionate di moda e gossip avranno già sentito il suo nome visto che è uno dei modelli più ricercati e conosciuti nel mondo della moda. Originario di Catania, Simone lavora come modello e ha sfilato in passerella per diversi brand di moda: da Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Scervino, John Richmond. Alcuni mesi fa il bel modello è entrato nell’occhio del gossip per alcune foto con la conduttrice Barbara d’Urso. I due, infatti, erano stati pizzicati a cena in un ristorante milanese, ma entrambi hanno immediatamente chiarito di essere solo amici. Una cosa è certa: dopo aver conquistato il mondo della moda il bel Simone è pronto a fare breccia anche nel pubblico femminile di Canale 5.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2021 10:41


Il cast del film Arrival

Isola dei Famosi 2017, chi è Nancy Coppola concorrente