Isola dei Famosi 2017, la scheda di Samantha de Grenet possibile naufragha della nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5

Tutto pronto per la nuovissima edizione de “L’Isola dei Famosi” in partenza da lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5. L’attesa è davvero altissima e cresce la curiosità del pubblico italiano per scoprire i nomi definitivi dei naufraghi protagonisti della dodicesima edizione.

Isola dei Famosi 2017

Mancano due settimane alla partenza ufficiale de “L’Isola dei Famosi 2017” e le indiscrezioni circa la partecipazione dei naufraghi continuano ad attirare l’attenzione del pubblico. Tra smentite e conferme il cast della dodicesima edizione dell’Isola è completo, ma restano ancora da chiarire alcuni dubbi circa la presenza di alcuni personaggi. Sono, invece, stati annunciati i nomi dei compagni di viaggio pronti a condividere con la presentatrice Alessia Marcuzzi una nuova avventura in Honduras. In studio, infatti, ci sarà Vladimir Luxuria, mentre dalla Cueva in Honduras a far compagnia ai naufraghi sarà Stefano Bettarini.

Chi è Samantha de Grenet

Nelle ultime ore il nome di Samantha de Grenet è dato per certo tra le possibili concorrenti de “L’Isola dei Famosi” in partenza lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5. Classe 1970, Samantha è nata il 9 novembre a Roma. All’età di 14, notata da Riccardo Gay, partecipa al concorso “Fotomodella dell’Anno“. Vince il concorso, ma a causa della sua età non le viene assegnato il premio, ma un riconoscimento speciale che le permette di lavorare nel mondo della moda. Dal 1987 partecipa a diverse edizioni di “Donna sotto le stelle” e nel 1992 è al fianco di Adriano Celentano in “Svalutation“. Alcuni anni dopo in Mediaset conduce “Jammin” su Italia 1 e “8 millimetri“. Non solo tv e moda, ma anche cinema: nel 1995 debutta nel film “Ragazzi della notte” di Jerry Calà. Negli ultimi anni è stata opinionista de “La vita in diretta” di Raiuno.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2021 10:46


Quello che nascondono i tuoi occhi: quante puntate sono

Di cosa parla Agorà 2017?