Mara Maionchi come contattare la famosa produttrice discografica che tutti hanno conosciuto come giudice del talent show X Factor

Mara Maionchi è una produttrice discografica italiana e personaggio televisivo che rappresenta sicuramente il personaggio femminile più influente del panorama musicale italiano. Dopo aver collaborato con alcune delle case discografiche più importanti, insieme al marito Alberto Salerno ha aperto un’etichetta indipendente, avente lo scopo di aiutare i talenti ad emergere. Tra le sue collaborazioni più importanti si annoverano quelle con Renzo Arbore, Mango e Tiziano Ferro. Dal 2008 è stata giudice del talent show X Factor, mentre dal 2014 è tornata ad avere a che fare con il programma, conducendone però un extra.

Mara Maionchi come contattare: la pagina Facebook

Mara Maionchi vanta una seguitissima pagina Facebook sulla quale costantemente pubblica foto e aggiornamenti di stato riguardanti la sua vita privata e professionale. I fan che la seguono sono oltre 220mila fan, pronti a commentare, mettere mi piace ed inviare un messaggio in posta privata, nella speranza che la vulcanica Mara possa rispondere alle domande o agli apprezzamenti che le vengono rivolti per il suo ottimo lavoro nel mondo della musica.

Mara Maionchi come contattare: il profilo Twitter

Non abbiamo trovato un account Instagram ufficiale collegato alla produttrice discografica, ma esiste un seguitissimo account Twitter che è seguito davvero da un nutrito schieramento di follower. Ben 477mila sono le persone che su Twitter seguono e apprezzano Mara, molto attenta a ciò che accade nel panorama musicale italiano e internazionale e all’attualità in generale. Anche qui potrete decidere di lanciare un tweet a Mara o provare ad inviarle un messaggio in privato (ma in quel caso anche lei dovrebbe seguirvi su Twitter). Se volete conoscere notizie di Mara, basterà inoltre cercare in rete e troverete senza dubbio informazioni molto aggiornate sulla famosa produttrice discografica.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2021 9:35


Il costo del vaccino antinfluenzale 2016

I migliori marchi delle padelle in pietra