Tutti i benefici del Soylent: la bevanda completa in grado di sostituire i pasti principali in modo sano ed equilibrato.

Esiste davvero un prodotto in grado di soddisfare appieno i bisogni nutrizionali dell’organismo? Ebbene, sì. L’innovativa scoperta è stata fatta in Australia da un gruppo di giovani ragazzi nel 2014. Quello che hanno fatto è stato semplicemente di riprodurre una bevanda a base di acqua contenente i principi nutritivi essenziali di cui il corpo ha bisogno. Quel che sorprende è non solo la praticità, ma la capacità di saziare e nutrire in modo sano e soddisfacente. Ricco di proteine, vitamine e molto altro, vediamo quali sono i benefici del Soylent.

Ritrovare la forma e il benessere grazie ai benefici del Soylent.

Una sola bottiglia di Soylent riesce a fornire all’organismo il 20% del fabbisogo giornaliero raccomandato. Inoltre, ci si può nutrire in modo equilibrato e a costi ridotti. Una sola bottiglia, che corrisponde a un pasto, costa circa 3 dollari, ovvero circa 2.50 euro. Questo vuol dire abbattere i costi della spesa, del gas e della luce. Inoltre, i tempi di attesa si abbattono e ci si può nutrire in modo sano ed equilibrato.

I benefici che derivano dall’assunzione di Soylent sono legati ai suoi ingredienti. Essendo ricca di vitamine e minerali, ogni bottiglia riesce ad apportare un quinto del fabbisogno giornaliere di tali elementi. Inoltre, è ricca di proteine vegetali come la soia, il che aiuta la digestione e ne migliora il gusto. Soylent è inoltre perfetta per chi segue particolari diete o è allergico o intollerante a determinati alimenti. Si tratta di una bevanda a base di ingredienti vegetali, come ad esempio alghe e soia. Questo lo rende perfetto per vegani e vegetariani. Inoltre, è naturalmente priva di lattosio e quindi bevidile da chi soffre di intolleraze al latte e derivati.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2021 10:22


Come vestirsi per una laurea in autunno 2016 a 50 anni

Look da ufficio per l’autunno 2016 a 30 anni