Look da ufficio per l’autunno 2016 a 30 anni

Cosa indossare quest’autunno 2016 in ufficio

chiudi

Caricamento Player...

Il look autunnale permette di essere più creativi; con i mesi estivi alle spalle in cui il caldo e la stanchezza lasciano meno scelta, ecco le migliori proposte per il look da ufficio per quest’autunno 2016 per le trentenni. Le novità sono tante e interessanti da abbinare con sapienza e creatività.

I migliori look da ufficio per le trentenni

Con il ritorno dell’animalier, molte donne avranno voglia di osare nello stile. Molto chic e di tendenza il pantalone animalier con colori tenui da abbinare ad una maglietta nera semplice e bon ton, oppure ad una camicetta tinta unita, aggiungete decolletè nere e completate il look con un tocco di colore: una borsa da giorno giallo senape, molto di tendenza.

Per chi ama mettere in risalto la parte superiore, scegliete un maglioncino leggero in filo a tinta unita di colore sgargiante, abbinate un pantalone classico e delle scarpe eleganti e completate il look con una collana importante e capelli raccolti.

Belle le gonne in pelle da rendere più professionali con un taglio lungo, camicia bianca e giacca classica. Completate il look con scarpe decolletè nere classiche e borsa in tinta.

Il denim trionfa in questo periodo e il modo migliore per utilizzarlo a lavoro è sfruttare una camicia in jeans da abbinare ad una gonna classica. Anche il classico pantalone denim può essere utilizzato in ufficio abbinando scarpe classiche e giacca elegante ma sbarazzina.

Se amate tagli particolari le gonne di quest’autunno vestono il cinto con asimmetrie da esaltare abbinando ad un colore molto tenue della gonna, una cinta con un colore nero o più intenso. Abbinate una camicetta dello stesso colore e una bella borsa grande.

I leggins diventano professionali se in tinte classiche nere e grigie da abbinare ad una lunga casacca o ad un maxi pull in filo con collo alto, aggiungete un cappello e scarpe classiche per comodità sofisticata.