Chi è Leonardo tentatore di Temptation Island 2016, l’affascinante modello

Tra i tentatori più intriganti e affascinanti di Temptation Island 2016 c’è sicuramente Leonardo Silvestri. A differenza del suo collega d’avventura Claudio D’Angelo, Leonardo non è un volto sconosciuto del mondo dello spettacolo. Lo abbiamo infatti visto nel corso dell’ultima edizione di Ciao Darwin (colpendo le donne sfilando negli abiti da giorno). Soprattutto Leonardo è un affermato modello che ha conquistato tutti con il suo corpo scolpito, i capelli scuri e gli occhi chiari. Molto seguito sui social networtk, Leonardo ha cominciato a lavorare come modello presso la famosa agenzia di moda Fashion Model salvo poi trasferirsi a Roma dove ha cominciato a lavorare per la D’Man. Oggi, tra un’apparizione televisiva e una sfilata, Leonardo gestisce anche case vacanze e B&B.

Chi è Leonardo tentatore di Temptation Island 2016 conquistando il cuore di Roberta

Sicuramente il bel single di Temptation Island 2016 non è passato inosservato dinanzi agli occhi delle ragazze fidanzate e non. Leonardo ha colpito subito gli occhi e il cuore di Roberta, fidanzata di Flavio, tanto che il comportamento della bella ragazza è stato subito criticato da parte del pubblico a casa che immediatamente si è accorta dell’attrazione provata dalla ragazza per il bel tentatore single. Comprensibile in parte dopo i ripetuti tradimenti da parte del fidanzato in passato che ha deciso poi di perdonare.

Chi è Leonardo tentatore di Temptation Island 2016, già visto a Ciao Darwin

Il bel single tentatore potrebbe aver inferto il colpo di grazia alla coppia formata da Flavio e Roberta. Il tutto considerando che anche il giovane fidanzato Flavio si è avvicinato molto alla single Diana. Probabilmente nel corso della prossima puntata di Temptation Island 2016 vedremo come la giovane possa aver deciso di lasciare il fidanzato per il single? Lo scopriremo presto.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2021 10:43


Protezione solare bio: natura ed efficacia

Secret Millionaire quando va in onda il nuovo reality di Italia 1