Secret Millionaire quando va in onda il nuovo reality di Italia 1

Secret Millionaire è il nuovo reality televisivo trasmesso in prima serata su Italia 1: ecco le date di messa in onda del format internazionale

chiudi

Caricamento Player...

Secret Millionaire è il nuovo programma di Italia 1. Si tratta di un format straniero arrivato anche da noi e proposto in prima serata sulla rete più giovane del Biscione. Un vero e proprio esperimento per un reality moderno ed innovativo composto di sole due puntate.

La prima edizione di Secret Millionaire

La prima edizione di Secret Millionaire è articolata in due puntante trasmesse giovedì 14 luglio e giovedì 21 luglio. Durante la prima puntante verrà mostrata l’avventura di Armando Saggese, il primo protagonista milionario pronto a mettersi in gioco rinunciando agli agi e alla comodità della sua vita. Il reality, infatti, ha come scopo quello di proiettare due imprenditori di successo in una realtà normale fatta di lavori umili e poco pagati a stretto contatto con gente semplice. I due “milionari”, infatti, si troveranno a vivere per dieci giorni in condizioni di normalità in zone periferiche e degradate cercando di sopravvivere.

Scelta coraggiosa dei protagonisti

Secret Milionaire si presenta come un reality forte e coraggioso per i due protagonisti che dopo la partecipazione al programma cambieranno sicuramente il loro approccio alla vita e alle cose. I due milionari, infatti, dovranno fare i conti con quel poco che guadagneranno condividendo la loro nuova vita con gente che quotidianamente vive certe realtà. Una volta terminato l’esperimento dei dieci giorni di sopravvivenza lontani dal lusso e dalle comodità potranno rivelare la loro vera identità di imprenditori di successo. La missione si concluderà poi con la scelta dei milionari di aiutare quelle persone che durante la loro esperienza si sono dimostrate altruiste e meritevoli. A loro, infatti, gli imprenditori lasceranno un regalo o una donazione in denaro per aiutarli a realizzare i propri sogni.

(fonte foto: Facebook)