Scopriamo qualcosa di più su Sveva, una delle concorrenti del nuovo reality show Flight 616 attualmente in onda su Italia 1

Flight 616 è il nuovo reality show di Italia 1 che segna il ritorno alla conduzione di Paola Barale. Un reality che promette grandi sorprese e avventure in giro per il mondo con protagonisti otto uomini e otto donne destinati a conoscersi e perché no ad innamorarsi. L’obiettivo finale del reality, infatti, è quello di far sbocciare l’amore e creare così delle nuove coppie al di fuori del programma. Un reality show liberamente ispirato al fratello maggiore Pechino Express, ma con delle prove meno difficili e complicate. Scopriamo qualcosa di più sulla concorrente Sveva …

Chi è Sveva protagonista di Flight 616

Sveva è una delle protagoniste del nuovo reality di Italia 1. Ha 23 anni e viene da Bergamo. Attualmente lavora come operatrice call – center e ha dichiarato di voler partecipare a Flight 616 per mettersi in gioco e per cambiare la propria vita. Partecipare ad un reality per offrirsi una chance, una possibilità per rivoluzionare la propria vita. La stessa Sveva ha dichiarato di non vivere un momento felicissimo e quindi quale occasione migliore quella di salire a bordo di Flight 616 e voltare pagina sul passato.

Alla ricerca dell’amore dopo una storia di 7 anni

Non nasconde di essere alla ricerca dell’amore pur non essendo molto fiduciosa verso gli uomini. In passato ha vissuto una bellissima relazione durata 7 anni e terminata perché non ha voluto fare il grande passo. Dopo ha avuto delle brevi conoscenze, ma nessuna è paragonabile al suo grande amore. Ha diverse passioni nella vita come il cinema, adora uscire con le amiche, andare in discoteca e tenersi in forma frequentando la palestra. Vorrebbe trovare un ragazzo da frequentare con tranquillità il fine settimana, una sorta di “pupazzino” da coccolare. Caratterialmente è una ragazza sincera, forse anche troppo, ma anche insicura. L’insicurezza, infatti, è stata spesso causa di blocco nel rapportarsi con le altre persone.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2021 11:34


Migliori tipi di latte vegetale

Come fare il latte vegetale in casa