Come vestirsi per un bell’aperitivo invernale alla moda e senza cadere nel trash?

L’aperitivo con gli amici, con i colleghi o con il partner è davvero un momento glamour. E come tale va assolutamente coniugato con un outfit perfetto!

Certo, a parte la natura stessa dell’evento, ovvero di svago, ci sono delle linee guida da seguire. Prima di tutto, mai osare. Non è l’ora per le mise in ecopelle stretch, tanto per essere chiari. Mai ostentare un look aggressivo, piuttosto classico ed estroso. Poi, quando scatta la mezzanotte, si può folleggiare in discoteca, ma all’ora dell’happy hour… mai osare troppo.

In inverno si può optare per un abitino di maglia aderente, morbido e mai eccessivo. Sì ai colori caldi, ma va bene anche il nero e il grigio antracite. Certo che se il locale è chic, dobbiamo adeguare il look. Vanno bene anche accessori a contrasto. Ad esempio, è carino abbinare delle scarpe rosse ed una borsetta dello stesso colore ad un abito di maglia nero.

Vanno bene anche gli accessori gialli e blu, must della stagione. Non dimentichiamo lo stivale: capo trendy e davvero ottimo per l’inverno, va a nozze con un jeans skinny e con un top un po’ scollato con inserti di pizzo. Ottima anche la scollatura classica sulla schiena, ci avevate pensato?

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2021 10:46


Spazzola capelli per styling liscio

Come fare capelli ondulato chic