Spazzola capelli per styling liscio

Quale spazzola acquistare per avere uno styling liscio accattivante e che non stressi i nostri capelli?

chiudi

Caricamento Player...

Ci piacerebbe avere sempre capelli lisci e belli come negli spot televisivi? Esiste una spazzola particolare che ci permette di avere questo risultato in casa e senza spendere miliardi nella piega mattutina dal parrucchiere.

Come si chiama? Il suo nome è Revolution della line Bellissima di IMETEC. Innovativa e moderna, la tecnologia che la caratterizza fa sì che non sia semplicemente una spazzola. C’è infatti un movimento di rotazione automatica nel cilindro riscaldato e in questo modo possiamo lavorare le nostre ciocche in completa libertà e senza fatica.

Il cilindro si scalda, avete letto bene: come quello di un arricciacapelli, ma è coadiuvato da setole in silicone che mantengono dolcemente in tensione la ciocca ed ecco che lo styling è assolutamente perfetto.

E’ ovviamente in ceramica, per una distribuzione uniforme del calore e ovviamente per una protezione del capello. Non manca l’inserto in cheratina, che come sappiamo dona vitalità e luminosità.

Si possono realizzare pieghe lisce da urlo, con pochissime passate. E’ esattamente come una spazzola canonica, solo che non spezza e non tira i capelli. E per chi ama le beach waves… con un po’ di pratica si può tranquillamente realizzare anche un mosso chic!