Come fare capelli ondulato chic

Come fare ad acconciare i capelli nel cosiddetto ondulato chic ed essere sempre al top?

chiudi

Caricamento Player...

Al bando i capelli dritti, strapiastrati e assolutamente straight! Sono ormai competenza del millennio passato, oggi invece preferiamo quelle adorabili beach waves che tanto abbiamo invidiato in attrici, modelle e telefilm vari.

Si usa sempre la piastra, certo, tuttavia il mosso è il nuovo risultato. Sono assolutamente un must, non ci azzardiamo più ad uscire senza capelli ondulati, anche perché sono simbolo di una donna sbarazzina e sicura di sè, ma anche una donna che segue la moda e si sente al passo coi tempi.

Al bando tutti quei prodotti che fanno effetto bagnato, le nostre onde chic non devono assolutamente essere laccate e oleose, anzi! Procediamo dividendo i capelli in ciocche e roteando la piastra ciocca per ciocca, senza preoccuparci troppo di creare il boccolo perfetto.

Dopo che abbiamo proceduto su tutta la testa, giriamoci a testa ingiù e diamo una bella rassettata globale alle onde. Risulteranno così più chic e naturali, meno impostate e posticce.

Dopodiché possiamo anche provvedere a passare una mano di fissante. Va bene una lacca che non incolla, leggera e di lunga durata. Ce ne sono diverse, adatte a qualsiasi tipo di capello!