L’homesutra: 6 consigli per un piacevole Kamasutra casalingo

Tutti i consigli e gli oggetti del Kamasutra da utilizzare per appagare gli impulsi e dare sfoggio alla sensualità nella propria stanza preferita…

chiudi

Caricamento Player...

Ci sono periodi in cui la voglia di trasgredire e godere a pieno delle belle e lunghe emozioni aumenta. Se vi sentite un po’ più libertini e propensi agli incontri ravvicinati sopra o sotto le lenzuola vi diamo qualche consiglio per delle ottime posizioni di Kamasutra.

Tuttavia, oggi il sesso non è più quello di una volta. Secondo una ricerca del Censis più della metà degli uomini ha ammesso di provare insicurezza e ansia quando si parla di prestazioni sessuali. Vediamo quindi i consigli di LELO per stimolare la fantasia in amore e riscoprire il piacere perduto.

CS_LELO

Gli spunti per notti bollenti e focosi incontri tra le mura di casa!

  • Doccia stimolante per il risveglio perfetto! Non c’è nulla di più eccitante di fare del buon sesso sotto la doccia. Spesso però diventa poco pratico, a causa della paura di scivolare e della differenza di altezza tra i partner. Utilizzare un tappeto antiscivolo può rassicurare il vostro momento hot. Oppure potete utilizzare un supporto dove sedervi, così che uno dei due possa abbassarsi al livello dell’altro.
    Per i giochi d’acqua, LELO suggerisce TOR 2, un oggetto erotico per la coppia, impermeabile al 100% e adattabile, che aiuta a ottenere un’erezione lunga, durevole e potente. Inoltre, le diverse vibrazioni aumentano il piacere di entrambi i partner stimolando al contempo lui e lei.
  • Se si sceglie di praticare un Kamasutra al femminile, LELO ha la soluzione perfetta. MONA 2 è un vibratore curvilineo e potente, perfetto per stimolare il punto G. Il design porta le donne a raggiungere il massimo piacere! Da usare anche sotto alla doccia.

Gli oggetti del desiderio…

  • La candela, non è un semplice oggetto luminoso, ma può trasformarsi in magia. FLICKERING TOUCH di LELO è una candela  da massaggio sublime, regale, profumata, rilassante, erotica. Non promette soltanto di riscaldare l’atmosfera, ma anche di intensificare il fattore… sesso! Per sciogliere tensioni e godere a tutto tondo di un caldo momento con il proprio partner, non c’è niente di meglio che accendere una candela. La luce divampante che fomenta la passione negli occhi e nello spirito dell’altro può essere l’ottimo inizio di un amplesso incandescente.

LELO

  • Il piacere è cieco, immaginare cosa sta per accadere senza poterlo effettivamente vedere, amplifica lo spettro delle sensazioni con un tocco di mistero. Per questo LELO ci consiglia la benda in seta con fascia regolabile e lunghi lacci per una sensazione di immaginazione in stile Kamasutra di 50 sfumature di grigio. La benda è disponibile nei colori rosso, viola e nero. Baciarsi è l’atto più romantico ed eccitante e farlo ad occhi chiusi, meglio se bendati, rende l’aria maggiormente afrodisiaca.
  • Per rendere dinamica l’intimità che consegue il momento in cui il partner si avvicina baciando lentamente labbra e collo, sfiorando tutto il corpo LELO presenta BOA. Fasce per farsi legare ed esplorare. Assieme al proprio amante, il sofisticato mondo del bondage soft che fa sentire tutte le emozioni e fa andare in subbuglio. Realizzate in pura seta, perle d’acqua dolce e anelli in metallo privi di nichel, si predispongono per infinite possibilità di gioco.

LELO

  • Infine il libro del Kamasutra è la classica lettura prima di addormentarsi. Leggere un racconto erotico alla sera stimola le fantasie, i sogni e l’immaginazione, offre libidinosi spunti per abbandonarsi senza freni ad un rapporto sessuale senza precedenti.