Volete stupire una donna dei gemelli con un bel regalo per l’8 marzo? Ecco qualche idea perfetta per voi.

L’8 marzo si sta avvicinando sempre più, e voi siete alla ricerca del regalo perfetto per festeggiare la vostra partner? Niente paura, per scegliere il regalo perfetto potete ispirarvi all’oroscopo: per esempio, se la vostra compagna è nata sotto il segno dei gemelli, sarà senz’altro una persona creativa, amante delle cose belle e dei passatempi a due; per questo, ecco 5 consigli perfetti per voi per festeggiare al meglio la Festa della Donna.

Se volete far felice la vostra donna, regalatele un bel weekend a due, magari in una capitale europea, o in una bellissima città d’arte italiana.

La donna Gemelli tiene molto alla propria forma fisica: un abbonamento in palestra, con tanto di corsi come yoga o pilates, la farà felice.

L’arte è una delle più grandi passioni della vostra compagna? E allora regalatele un bellissimo corso di disegno, perfetto per sprigionare la sua creatività.

La vostra ragazza ama l’avventura? Allora con un bel giro in mongolfiera a due la lascerete senza parole! Potete trovare molte offerte anche su Groupon.

Infine, un regalo magari un po’ più scontato ma sempre gradito: un completino sexy, che farà sentire la vostra donna al centro delle vostre attenzioni…


Come fare manutenzione alla cappa

Trucco occhi azzurri per rossetto rosso