5 destinazioni viaggio di nozze a gennaio

5 errori da evitare in palestra

Viaggio di nozze in vista? Ecco 5 destinazioni top per il mese di gennaio! Scopriamo insieme i paradisi più inaspettati!

Sposarsi a gennaio non è mai stato più redditizio in termini di viaggio di nozze. Certo, qui in Italia fa freddo e la temperatura è insopportabilmente gelida, ma esistono bellissimi paradisi tropicali in cui scappare per una luna di miele da ricordare!

Primo tra tutti la Costa Rica: Paese verdissimo e ospitale, perfetto da visitare nel nostro inverno. Si può tranquillamente noleggiare un’auto per la scoperta dell’entroterra e poi rilassarsi in una delle spiagge da sogno che offre.

Secondo posto per il Brasile, in cui le stagioni sono inverse rispetto al nostro emisfero.  In Brasile c’è davvero l’imbarazzo della scelta, da Fortaleza a Rio, ad un tour indimenticabile nell’entroterra a contatto con le popolazioni locali… insomma, un’avventura vera!

Citiamo anche Filippine e Hong Kong, ideali da scegliere in combinato, così come Malaysia e Singapore. Grandi città – anzi, metropoli – combinate a delle spiagge da sogno, tropicali ed incontaminate.

Maldive a tutto spiano, per gli amanti dell’overwater. Da abbinare ad un bel tour in Sri Lanka per saggiare la cultura della “Lacrima dell’India”, ma anche Thailandia (per il mare scegliamo la bella Phuket).

Il continente africano invece ci regala un Kenya da sogno, con delle estensioni mare a Watamu o Diani… davvero magiche!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-10-2015

Donna Glamour Guide

X