Dove comprare slip usa e getta

La comodità è ormai assodata, ma dove si possono comprare gli slip usa e getta di cui tutti parlano? Scopriamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Si pensa che la biancheria usa e getta sia solo per esigenze ospedaliere, ma non è affatto così. E’ ideale anche per le avventurose trekker, ad esempio, che non hanno possibilità di lavare l’intimo durante un viaggio zaino in spalla.

Anche nei classici viaggi in barca a vela, dove c’è di tutto tranne che la lavatrice. Oppure se anche alloggiamo in hotel, la lavanderia è davvero costosa e non vale la pena servirsi di questo plus, soprattutto perché magari dobbiamo subito ripartire e non possiamo permetterci di attendere l’asciugatura.

Subentrano poi le situazioni ospedaliere di cui abbiamo appena parlato, in cui infatti non è possibile lavare la biancheria intima… e che ne dite delle emergenze? Se nel borsone da piscina o da palestra ci siamo dimenticate di inserire gli slip di cambio, è sempre bene tenerne un paio usa e getta.

Pratici anche durante il ciclo o quando si è in gravidanza, questo tipo di intimo si adatta alla forma del corpo, ideale anche dopo il parto quando la perdita di sangue è ancora massiva.

Ma dove comprare questi articoli? Semplicemente in tutti i negozi che vendono articoli per le mamme e per la prima infanzia, oltre che in tutti i centri commerciali più forniti, nel reparto bimbi.