5 acconciature raccolte con trecce per San Valentino

La festa degli innamorati si avvicina! Ecco a voi 5 acconciature raccolte con trecce per San Valentino per sedurre il vostro lui una volta di più!

chiudi

Caricamento Player...

Per le poche, fortunatissime ragazze che nel giorno della festa degli innamorati avranno modo di festeggiare a cena o in giro con il partner, ecco 5 acconciature raccolte con trecce per San Valentino.

1 – Chignon alto con treccia posteriore: una pettinatura molto sbarazzina adatta a una giovanissima o a una donna che ama stupire, perfetta per una sera di San Valentino passata in discoteca o in giro per la città in limousine.

Chignon alto con treccia posteriore
Chignon alto con treccia posteriore

 

2 – Ricorda le pettinature delle dee greche lo chignon basso ornato da piccole trecce laterali che ha adottato l’affascinante Jessica Alba in più di un’occasione importante. Basterà aggiungere una rosa rossa laterale e sarete perfette per una serata all’insegna dell’amore.

Chignon basso morbido con treccia
Chignon basso morbido con treccia

 

3 – Una treccia messy, raccolta nella parte bassa della nuca ed ornata da altre treccine spettinate ad arte, per prepararsi alla sera di San Valentino con la stessa allure della bellissima Blake Lively. Perfetta con orecchini di strass ‘importanti’.

Chignon basso spettinato con trecce
Chignon basso spettinato con trecce

 

4 – Una treccia alla francese bella grande decora questi capelli raccolti come fosse un cerchietto. Molto suggestiva se effettuata su chiome sfumate.

Raccolto con treccia alla francese
Raccolto con treccia alla francese

 

5 – Due trecce ai lati della testa il cui intreccio forma un cuore perfetto. Difficile da realizzare da sole, ma come si fa a non pettinarsi così a San Valentino?

Trecce con cuore
Trecce con cuore

 

Allora ragazze, avete trovato tra queste 5 acconciature raccolte con trecce per San Valentino quella che fa per voi? Io sono sicura di sì. Correte dal parrucchiere!