Siete alla ricerca di un look perfetto per l’8 marzo? Ecco 3 idee perfette per la donna della bilancia

Forse non tutti sanno che l’oroscopo, e quindi i segni dello zodiaco, influenzano profondamente il carattere delle persone, comportamenti e attitudini comprese. Per questo conoscere le caratteristiche principali del segno della vostra partner vi aiuterà sicuramente a conoscerla meglio, e a gestire al meglio la vita di coppia.

Ma quando si parla di oroscopo, si può parlare anche di moda: lo sa bene la donna della bilancia, che è caratterizzata da uno spiccato senso estetico, e che pone sempre la massima attenzione al suo look, in particolare per una serata importante come quella dell’8 marzo, la festa della donna.  E allora scopriamo insieme quali sono i 3 outfit perfetti per l’8 marzo. 

L’8 marzo si sta avvicinando sempre più, e voi siete ancora indecise sull’outfit migliore da tirare fuori dalla vostra cabina armadio? Niente paura, il primo consiglio è questo: dato che la primavera è ormai alle porte, perché non puntare su colori pastello, romantici ed eleganti? D’altronde, i colori di tendenza della prossima stagione sono il rosa confetto e il verde acquamarina, per cui non avrete che l’imbarazzo della scelta!

Se puntate sulla sera, allora optate per un look sexy, con jeans boyfriend, capospalla nero e accessori vistosi, e il gioco è fatto.

Infine, un’idea rubata al mondo dello spettacolo: la bellissima Federica Panicucci ci consiglia pullover bianco leggero, gonna in ecopelle a frange, stiletto killer e accessori strong, per un effetto davvero da diva.


3 Look invitata matrimonio civile a marzo

Che cos’è scaldacollo cosmetico