Avete ricevuto l’invito per un matrimonio civile? Ecco 3 look perfetti per il mese di marzo.

L’invito a un matrimonio è sempre un evento importante, che richiede certamente una certa preparazione: dall’abito al make up, dall’acconciatura alle scarpe, anche la preparazione degli invitati non può sicuramente essere lasciata al caso. Se poi il matrimonio in questione si svolge durante il mese di marzo, dobbiamo prestare attenzione, perché non sempre il bel tempo è assicurato, e la pioggia potrebbe sorprenderci in qualsiasi momento.

Infine, un ultimo accorgimento; nel caso in cui il matrimonio si svolga secondo il rito civile, dovrete senz’altro optare per un look più semplice ma potrete azzardare qualche scollatura o gonna un po’ più corta del previsto. E ora scopriamo insieme 3 look perfetti per questa occasione.

Sicuramente la scelta migliore è quella più classica, ovvero puntare tutto su un abito romantico, magari in seta, che scivoli morbidamente sui fianchi, da completare con una giacca leggera abbinata. La lunghezza sta a voi, ma rigorosamente da abbinare a tacchi sottili.

Indecise sul colore? Allora puntate sul blu, un colore che sta bene davvero a tutte, fa risaltare l’incarnato ed è il simbolo dell’eleganza per eccellenza.

Infine, se amate osare, il full color look saprà valorizzarvi al meglio: e allora via libera a tonalità che ci ricordano la primavera, come azzurro, rosa, fuxia e colori pastello. 


Idee regalo compleanno cugina

3 Outfit donna bilancia 8 marzo