Volete un look davvero raffinato per il vostro matrimonio? Ecco come, con lo stile shabby chic.

Tutte le spose, di ogni età, sognano per il proprio matrimonio un loo davvero da favola, che possa lasciare senza parole tutti gli invitati, futuro marito compreso.
Tra gli elementi più importanti troviamo sicuramente il look della sposa, e in primis i capelli: sognate un’acconciatura raccolta e molto shabby chic per il vostro grande giorno? E allora ecco per voi tutti i migliori consigli per apparire più belle che mai.

Capelli Sposa Forcine Acconciatura
Acconciatura raccolta

Per questo look molto raffinato puntate tutto sui toni del bianco: acconciatura intrecciata e bloccata in alto su un lato, completata da una decorazione floreale nei toni del bianco, di fortissimo impatto scenico.

donna sposa capelli acconciatura treccia
Treccia molto shabby chic

Non sta scritto da nessuna parte che al vostro matrimonio dobbiate necessariamente sfoggiare un classico raccolto: infatti potete scegliere un ottimo compromesso nella più classica treccia laterale tradizionale, magari decorata per l’occasione con fiori finti e glitter intonato.

donna viso trucco acconciatura sposa
Acconciatura morbida con fiori

Infine, un’ultima bellissima idea shabby chic per voi sposine: un‘acconciatura morbida, che lascia spazio a qualche ciocca ribelle, decorata da fiori di campo rigorosamente intonati al bouquet che avete tra le mani.


Come usare dermaroller per macchie

Cosa regalare per una laurea in fisioterapia