200 invitati al matrimonio di Clooney e Amal, ma quanti assenti!


5 errori da evitare in palestra

Il matrimonio di Clooney e Amal Alamuddin  si è finalmente celebrato sabato a Venezia, insieme ad amici e parenti,  eppure molti gli assenti di grande fama.

In occasione del matrimonio di Clooney e Amal, l’hotel Aman è stato completamente tappezzatto di rose bianche, mentre il tutto si è svolto nella massima intimità e discrezione. Nessuna possibilità dunque di fotografare le celebrities per le quali è stato anche allestito una sorta di tunnel all’ingresso dell’hotel.

L’esclusiva fotografica è stata, invece, venduta a Vogue America, ma a ingentilire il gesto resta il fatto che il compenso stabilito andrà all’associazione benefica di George Clooney, filantropo per eccellenza.

Leggi anche: Perché il matrimonio di George Clooney è stato indimenticabile: 5 motivi che l’hanno reso unico!

Ben duecento gli invitati, tra cui Bono Vox, Cindy Crawford, Anna Wintour, Matt Damon, Bill Murray, per i quali sono state messe a disposizione alcune imbarcazioni personalizzate con le iniziali degli sposi AG per spostarsi nel tragitto dall’hotel Cipriani a Palazzo Papadopoli.

A farsi notare per la loro assenza alcuni volti noti dello spettacolo, primi fra tutti la tanto attesa coppia Brad Pitt e Angelina Jolie. La coppia non si è vista sulle imbarcazioni, motivo per cui si è pensato che gli attori siano rimasti a Malta perché impegnati nelle riprese di “By the sea”. Anche Ben Affleck, preso dal lavoro di promozione di  “Gone Girl” non era presente, ma ha lasciato una dichiarazione in cui esprime le sue personali congratulazioni alla coppia.

I festeggiamenti continuati nella giornata di ieri con brunch e visita alle isole della laguna, si concludono proprio oggi con la cerimonia civile.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]