Al compleanno di Gwyneth Paltrow c’è anche l’ex marito Chris Martin

Gwyneth Paltrow ha celebrato il suo compleanno e fra gli invitati era presente il suo ex marito. Segnali di un riavvicinamento, ma senza esagerare.

Gwyneth Paltrow festeggia il suo compleanno, il numero quarantadue, dimostrando di essere sempre una bella donna. A sorpresa però fra gli ospiti che hanno partecipato alla sua festa c’era anche Chris Martin, suo ex-marito col quale non si era lasciata granché bene.

Dopo la storia della messa in vendita delle mutande con le sue iniziali sopra (gli slip sono griffati Gkpm, ovvero Gwyneth Katherine Paltrow Martin) che dimostra come ci tenga ancora al suo cognome arriva dunque un altro segno di riavvicinamento fra i due, che tempo fa sembravano invece distanti anni luce.

Leggi anche: Gwyneth Paltrow vende gli slip con le iniziali di Chris Martin

Al party organizzato dall’attrice di Hollywood naturalmente non c’era soltanto il cantante e leader dei Coldplay, ma anche gente del calibro di Nicole Richie, Rashida Jones, Kate Hudson, Maya Rudolph, Tobey Maguire e Jennifer Meyer.

Ciò non toglie però che le cose per loro siano migliorate e probabilmente a beneficiarne saranno soprattutto i figli della coppia. Gwyneth Paltrow del resto aveva raccontato di essere in un periodo di puro nervosismo e di sfogare le proprie tensioni interiori sulla prole.

Attenzione, tutta questa non vuol dire che torneranno insieme anche perché come già sottolineato più volte Chris Martin ha una nuova compagna, ma decisamente è meglio stare in pace piuttosto che farsi la guerra.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-09-2014

Donna Glamour

X