Andare a ballare a Capodanno? Vestitevi dance per la più bella fine e inizio serata dell’anno!

State organizzandovi per andare a ballare a Capodanno? Cosa mi metto?

Siete abituali frequentatrici di locali e discoteche? Oppure è solo per l’occasione?

In ogni caso è Capodanno e potete sfoggiare un dancing look magnifico con pochi semplici accorgimenti!

Ricordatevi che nei locali ci saranno le luci, e poi se vi scatenerete con le danze avrete bisogno di una mise leggera ma davvero catalizzatrice.

Sì a tutti i vestiti con i brillantini: dal nero, al blu, oro anche rosso … o anche solo una maglia con i brillantini, strass, punti luce.

Minigonna o vestito in ogni caso se volete fare colpo osate pure con un bel tacco alto, magari comodo ma da gran sera che con lo stacco della gonna corta metterà in risalto tutto il fascino della vostra linea.

Se proprio non riuscite a portare i tacchi vanno bene anche degli stivali o degli anfibi con brillantini.

Calze glitter oppure nere velate.

In discoteca poi potete anche indossare il bianco come colore, volendo anche con i brillantini: sarete un vero faro! Alcuni spunti qui

Comunque se proprio non sopportate né i vestiti né le gonne, vanno benissimo anche i pantaloni: potete puntare sulla maglia, scivolosa, brillantinosa o anche solo di qualche colore o taglio stravagante e originale.

Accessori importanti soprattutto ai polsi se avete abiti o maglie a maniche corte o tre quarti.

Anche per i gioielli puntate sulla luminosità.

Trucco marcato, brillantini anche sugli occhi, e polvere di brillantini sul decolté, capelli meglio sciolti per essere meno bloccate nei movimenti in pista da ballo e acquistare morbidezza e sensualità.

Infine vestitevi di tutta la gioia di cominciare l’anno nuovo all’insegna del divertimento e del ballo, come sfogo per dimenticare e lasciarsi alle spalle tutte le ombre del 2015, pronte per un nuovo bellissimo 2016 che inizia danzando!


Quanto aceto di mele usare contro la forfora

Quanto aceto di mele usare come lozione capelli