10 attori e cantanti gay per cui le donne farebbero follie

Ci sono attori e cantanti gay che per molte donne resteranno solo e soltanto una fantasia erotica: ecco quali sono le celebrities più gettonate!

chiudi

Caricamento Player...

Anche se hanno fatto coming out ormai da tempo, dichiarandosi omosessuali, ci sono cantanti e attori gay che comunque restano “oggetti del desiderio” di milioni di donne in tutto il mondo. Vediamo un po’ quali sono i più gettonati (non è una classifica, solo un elenco).

MIKA

Cantanti gay più desiderati dalle donne

  • 1. Mika. Dotato di una grande simpatia e dolcezza, oltre che di un innegabile talento, il cantante libanese fa impazzire le donne: merito del suo viso da furbetto e anche di un fisico sottile e di un’eleganza davvero raffinata.
  • 2. Ricky Martin. Sogno erotico di milioni di donne, il cantante portoricano attrae per la sua sensualità debordante. Il pubblico femminile (e non solo) impazzisce per le sue movenze sexy, il suo fisico scolpito e la sua voce calda.
  • 3. Duncan James. L’ex cantante della band Blue si è prima dichiarato bisex e poi omosessuale. Dotato di un viso angelico ma di un fisico “da diavolo”, Duncan è papà di una bimba.
  • 4. Frank Ocean. Il cantautore e rapper statunitense è stato uno dei primi artisti della scena hip-hop/R&B a fare coming out. Il suo talento e il suo aspetto fisico, uniti all’espressione da duro, ne fanno uno dei più desiderati dal pubblico femminile.
  • 5. Adam Lambert. Voce dei nuovi Queen, Adam possiede un carisma e un fascino vagamente oscuro che, abbinato allo stile dark, conquista il cuore delle donne.
  • 6. Tiziano Ferro. Non dobbiamo per forza andare all’estero: anche in Italia abbiamo un cantante sexy (e dalla grande sensibilità) per cui le donne farebbero follie. Il cantante di Latina colpisce tutti al cuore, con i suoi brani che sono spesso poesie contemporanne… per non parlare del suo fisico scolpito!

Attori gay più desiderati dalle donne

  • 7. Matt Bomer. Matt, famoso per il ruolo di Neal Caffrey nella serie tv White Collar, con i suoi occhi azzurri e un corpo statuario entra direttamente nei sogni erotici di uomini e donne di ogni età.
  • 8. Chris Colfer. La sua faccia da angioletto, mista a quell’allure di mistero, rendono molto piccante questo attore. Colfer, inserito tra le 100 persone più influenti del 2011 da Time, è famoso per il ruolo di Kurt Hummel nella serie televisiva Glee.
  • 9. Neil Patrick Harris. Non sarà convenzionalmente bello, eppure l’attore, famoso per aver interpretato Barney Stinson nella sitcom How I Met Your Mother, è sempre presente nella lista dei sogni “proibiti” delle donne.
  • 10. Cheyenne Jackson. Noto per aver recitato nella serie American Horror Story, Cheyenne è davvero bellissimo e possiede quel fascino magnetico che fa “disperare” molte donne.