Da Giulia De Lellis a Camihawke, passando per Casa Surace, Francesca Ferragni e Giulia Valentina: ZWeb TV dà spazio agli influncer più amati e seguiti.

Il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento sta cambiando sempre più, come stanno dimostrando il modo degli utenti di approcciarsi prima YouTube e poi ai social network. Proprio partendo da questa considerazione è nata ZWeb TV: una canale tv on line, completamente gratuito che mira soprattutto a un pubblico giovane (quello della cosiddetta generazione Z), in cui i protagonisti sono alcune e alcuni degli influncer e youtuber più amati e seguiti.

ZWeb TV: i programmi del palinsesto

Ma chi sono gli influencer, gli youtuber e le Instagram star che si possono vedere su ZWeb TV? C’è Giulia De Lellis, che conduce un programma in cui dà consigli di make-up. Francesca Ferragni, la sorella di Chiara, conduce invece un programma di fitness.

Su ZWeb TV troviamo poi anche Camihawke e Alicelikeaudrey, ovvero Camilla Boniardi e Alice Venturi, che conducono un programma di cucina. Giulia Valentina, con il suo programma TGIG (acronimo di Thank God It’s Giulia) si occupa invece dei nuovi trend internazionali.

Camilla Boniardi
Fonte foto: https://www.instagram.com/camihawke/

Ma su ZWeb TV c’è anche spazio per la comicità con il collettivo di Casa Surace che è impegna in una reinterpretazione dei grandi classici della letteratura, a partire da I Promessi Sposi di Alessandro Manzoni.

Tra gli influncer che possiamo vedere ci sono anche Piero Armenti, i Seoul Mafia, Stefano Guerrera, Manuele Mamli e la The Pozzolis Family.

ZWeb TV: le Instagram star e non solo

Ma su ZWeb TV possiamo vedere anche una star della televisione come Diletta Leotta, che intervista alcuni personaggi noti come Arisa e Elettra Lamborghini. Ma c’è anche Elisabetta Gregoraci, protagonista di un formata composto da quattro puntate nelle quale racconta com’è la vita a Montecarlo.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2020 23:18


Cosa significa Isis?

Leeds, che gaffe: tra i finti tifosi allo stadio c’è anche Bin Laden