Amazon Prime Video non la smette di sorprenderci con Zelig Tv, un canale tutto dedicato alla comicità: vi sveliamo le numerose sorprese al suo interno.

Zelig Tv è il nuovo canale disponibile su on demand per gli abbonati ad Amazon Prime Video Channels ed è dedicato a tutti gli amanti della risata e ripercorre la strada degli artisti che hanno reso il noto programma televisivo famoso. Tanto divertimento, tanti spunti di riflessione, tante celebrità italiane che torneranno ad allietare, per chi desidera svagarsi un po’, le nostre giornate, talvolta un po’ grigie e tutte uguali.

La new entry del servizio di streaming si avvarrà quindi della presenza dei comici storici (e non) che hanno fatto la storia del celebre locale di cabaret milanese e poi del programma di Canale 5, che ha visto alla conduzione molti volti noti: Claudio Bisio, Michelle Hunziker, Vanessa Incontrada, Fabio De Luigi e gli altri.

Zelig Tv: il canale e le novità

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

zelig tv canale
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZeligOfficial

Cosa ci riserva il nuovo canale di Amazon Prime Video Channels? Spettacoli, racconti su fatti e persone reali (conosciuti come “factual”), talk show e tanti altri format da esplorare, come Zelig Time, condotto da Federico Basso e Davide Paniate, che vede la partecipazioni di alcuni comici già noti ed altri emergenti. Inoltre, potremo vedere il comedy show Fantastico Credici,  il road show People from e le interviste di Love Stories e Stars che vedono Giancarlo Bozzo nel ruolo di conduttore.

Quest’ultimo, è bene ricordarlo per la sua importanza in relazione a Zelig, è il direttore artistico del locale di cabaret milanese. Insieme a questi programmi, non mancano le vere novità: per non lasciare indietro nessuno, Amazon Prime Video ha pensato bene di inserire nel catalogo del canale anche due talk show nuovi di zecca. Stiamo parlando di Bar Spot, dedicato unicamente allo sport, e L’arte di vivere, che – già si può intuire – è incentrato sul mondo dell’arte.

Le parole di Mauro Torrente (Zelig Media)

“Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con un partner così prestigioso come Amazon Prime Video”, ha detto Mauro Torrente, Business Development Director di Zelig Media. “Una collaborazione che darà ancora più visibilità al nostro brand e che consolida il ruolo di Zelig Media come uno dai players più importanti nell’ambito del fun entertainment in Italia”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ZeligOfficial

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 21-06-2021


Masantonio – Sezione scomparsi: tutto sulla serie TV con Alessandro Preziosi

La ruota della fortuna: Mike Bongiorno, le vallette e le gaffe, tutto sullo storico game show