Alessandro Preziosi è il protagonista di Masantonio – Sezione scomparsi: dalla trama al cast, tutto sulla serie TV.

Un nuovo investigatore arriva su Canale 5: si tratta di Elio Masantonio, il protagonista della serie TV Masantonio – Sezione scomparsi. Prodotta da Cattleya in collaborazione con RTI, la serie TV è diretta da Fabio Mollo e da Enrico Rosati. Pur essendo una produzione italiana (è stata girata tra Roma e Genova), la serie è stata trasmessa prima in Francia, dove è uscita lo scorso gennaio 2021, dove ha avuto un buon successo di pubblico. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su Masantonio – Sezione scomparsi.

Masantonio – Sezione scomparsi: l’uscita in TV

Ma quando esce Masantonio – Sezione scomparsi su Canale 5? Il debutto della serie TV è in programma per venerdì 25 giugno, quando verranno trasmessi i primi due episodi.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Alessandro Preziosi
Alessandro Preziosi

In totale la prima stagione è composta da dieci episodi che sarà possibile vedere ogni venerdì sera in prima serata (a partire dalle ore 21.25 circa) in cinque puntate su Canale 5 dal 25 giugno al 23 luglio 2021.

Masantonio – Sezione scomparsi: il cast e la trama

Il protagonista della serie TV è Elio Masantonio, un investigatore che viene incaricato di indagare su una serie di casi che riguardano persone scomparse. Ad aiutarlo a risolvere i vari casi c’è il giovane e brillante poliziotto Sandro Riva, che si rivela essere il suo partner lavorativo perfetto.

Ma Elio Masantonio non deve solamente risolvere le varie indagini, l’investigare deve fare anche i conti con un segreto del proprio passato, un segreto nascosto a tutto tranne che all’amica e vicina di casa Valeria.

A interpretare il ruolo di Elio Masantonio è Alessandro Preziosi. Davide Iacopini è invece il poliziotto Sandro Riva mentre Claudia Pandolfi è Valeria. Nel cast della serie TV troviamo anche Bebo Storti, Daniele Camera, Francesca Faiella, Alessandro Arcodia e Virginia Campolucci.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 21-06-2021


Alfredino – Una storia italiana: la miniserie in due puntate sulla tragedia di Vermicino

Zelig TV è il canale dedicato alle grasse risate ed è già disponibile su Amazon Prime Video!